A Giffoni Valle Piana la finale di Cineftutta con Massimo Boldi

Nella Cittadella del cinema, dove ogni anno si tiene il Giffoni Film Festival, avrà luogo Venerdì 3 maggio la finale della Sesta Edizione di Cinefrutta, il Festival della sana alimentazione...

Nella Cittadella del cinema, dove ogni anno si tiene il Giffoni Film Festival, avrà luogo Venerdì 3 maggio la finale della Sesta Edizione di Cinefrutta, il Festival della sana alimentazione promosso dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA e Terra Orti.

Ospite di quest’anno è Massimo Boldi, che con la sua presenza comica e divertente intratterrà il numeroso pubblico di studenti provenienti dalle scuole della campania e di altre regioni d’Italia.

Da Asti a Maratea tanti gli istituti scolastici della penisola che si sono cimentati nella realizzazione dei corti sulla tema della sana alimentazione, tra i quali sono stati selezionati quelli che saranno proiettati nella storica Sala Truffault per essere giudicati dalla giuria tecnica e da quella popolare formata da rappresentanti degli stessi studenti.

Cresce dunque l’attesa per conoscere i vincitori nelle categorie “medie” e “superiori” dei premi “Miglior cortometraggio”, “Premio del pubblico” e dei vari premi speciali, tra i quali quello assegnato tramite la preferenza espressa con voto online sulla pagina Facebook di Cinefrutta, in questi giorni inondata da migliaia di “like”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 2 Maggio 2019
Categorie
AttualitàCampaniaCinemaEventiGLobalNews

Articoli correlati