Alfa Romeo Giulia: Volante d’Oro 2016

Il riconoscimento più importante nel settore automotive arriva in casa Alfa Romeo grazie alla neonata Giulia che si aggiudica il premio “Volante d’Oro 2016”.Il premio è stato assegnato da...

Il riconoscimento più importante nel settore automotive arriva in casa Alfa Romeo grazie alla neonata Giulia che si aggiudica il premio “Volante d’Oro 2016”.Il premio è stato assegnato da una giuria di 29 esperti del settore che hanno decretato l’auto più bella dell’anno. Ciò che maggiormente stupisce è la scelta delle riviste tedesche Auto Bild e Bild am Sonntag.

Si tratta dunque di un successo reso ancor più grande dal fatto di essere sopraggiunto nel covo dei competitors tedeschi che militano nel settore da molti più anni dell’Alfa Romeo Giulia nata solo nel 2016. Tra le figure di spicco che hanno votato favorevolmente troviamo: i campioni di rally Walter Rohrl e Sebastian Ogier, il designer Andrea Zagato ed il campione di DTM Mattias Ekstrom, e una giuria popolare tedesca che senza esitare ha eletto, l’orgoglio del biscione, la più bella auto dell’anno.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 10 novembre 2016
Categorie
News

Articoli correlati