Apple: nuovo iPhone piccolo e compatto nel 2018

Dopo qualche settimana dall’uscita dell’innovativo iPhone X, Apple si è rimessa subito al lavoro su un iPhone dalle piccole dimensioni, che dovrebbe essere lanciato sul mercato a metà del...

Novità Apple.

Dopo qualche settimana dall’uscita dell’innovativo iPhone X, Apple si è rimessa subito al lavoro su un iPhone dalle piccole dimensioni, che dovrebbe essere lanciato sul mercato a metà del 2018. Secondo l’Economic News Daily la compagnia guidata da Tim Cook potrebbe organizzare il debutto di quello che ad oggi è noto come iPhone SE 2.

L’ormai “superato” iPhone SE è piccolo, ha uno schermo da 4 pollici, una buona fotocamera e un’autonomia superiore alla media della categoria. Insomma, un modello creato per l’uso agevole con una sola mano. Secondo le indiscrezioni il nuovo iPhone SE 2 verrà prodotto dalla taiwanese Wistron in uno stabilimento a Bengaluru, in India. Probabilmente, si tratterà di una via di mezzo tra il modello di punta, l’X, che costa più di mille euro, e il mercato low cost, sul quale Apple non è mai voluta entrare fino ad ora.

Sempre secondo indiscrezioni , infatti, il prezzo del nuovo modello Apple girerà intorno ai quattrocentocinquanta dollari, una cifra competitiva rispetto agli standard della compagnia.

Print Friendly
Pubblicato il 26 novembre 2017
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati