Apple, iPhone X: oggi la presentazione!

Si terrà oggi, in diretta dalle 19 (ora italiana), il tanto atteso evento di Apple. In diretta da Cupertino verra’ presentato l’iPhone X, quello che segna il decennale dello...

Novità iPhoneX.

Si terrà oggi, in diretta dalle 19 (ora italiana), il tanto atteso evento di Apple. In diretta da Cupertino verra’ presentato l’iPhone X, quello che segna il decennale dello smartphone, l’iPhone 8 e 8 Plus, le nuove versioni dell’Apple Watch e della Apple TV.Tra le numerose novità tecnologiche troviamo il sistema di riconoscimento facciale Face ID e le Animoji, ovvero le emoticons che si potranno personalizzare proprio grazie al riconoscimento del viso.

Per poter accedere al Live streaming della presentazione sarà necessario avere un iPhone, iPad, iPod touch con Safari aggiornato alla versione iOS 9.0 e successive, un Mac con a bordo Safari aggiornato alla versione macOS 10.11 e successive o un Pc con Microsoft Edge su Windows 10. Lo streaming sulla Apple TV, invece, richiede una Apple TV con software 6.2 o versioni ancora più aggiornate.

Steve Jobs da quel gennaio 2007, quando fu lanciato per la prima volta sul mercato l’iPhone, ha cambiato significativamente la storia della telefonia mobile e l’evento di oggi sarà un’ulteriore conferma dello strepitoso successo di Apple.

Print Friendly
Pubblicato il 12 settembre 2017
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati