Apre a Napoli il primo sportello anti-debiti

Spesso i cittadini non vengono informati adeguatamente e, di conseguenza, non possono accedere a strumenti che permetterebbero loro di uscire da situazioni finanziare complicate. Per prevenire la disperazione delle...

Sportello Debiti Napoli.

Spesso i cittadini non vengono informati adeguatamente e, di conseguenza, non possono accedere a strumenti che permetterebbero loro di uscire da situazioni finanziare complicate. Per prevenire la disperazione delle famiglie che si trovano in queste sfortunate circostanze, apre a Napoli il primo sportello per fornire assistenza a tutti i cittadini in difficoltà economica.

La II Municipalità e l’Ordine dei commercialisti di Napoli, attraverso l’ente di mediazione Medì, hanno siglato una convenzione che consentirà di aprire lo sportello anti-debiti. Lo sportello sarà aperto tutti i giorni negli uffici di piazza Dante della Municipalità.

Assistenti sociali e commercialisti aiuteranno i cittadini sovraindebitati con Equitalia, con lo Stato, con le banche ad intraprendere un percorso che consentirà loro di bloccare la crescita degli interessi del passivo e di rateizzare la somma dovuta.

 

print

Pubblicato il 28 giugno 2018
Categorie
Campania

Articoli correlati