In arrivo video in diretta con gli amici su Instagram

Presto video in diretta anche su Instagram con la partecipazione degli amici. La funzione è al momento in fase di test da parte di alcuni membri della Community e...

Diretta di Instagram.

Presto video in diretta anche su Instagram con la partecipazione degli amici. La funzione è al momento in fase di test da parte di alcuni membri della Community e verrà introdotta a livello globale nei prossimi mesi. Ad annunciarlo un post della società di proprietà di Mark Zuckerberg. Sarà possibile aggiungere qualcuno durante la trasmissione, toccando un’ icona in basso a destra e poi “Aggiungi” per invitare gli spettatori.

Lo schermo verrà diviso in due e l’ amico sarà visibile proprio sotto di te. Intanto, la Community può continuare a mettere “Mi piace” e commentare.  La persona scelta può anche essere rimossa e aggiungere qualcun altro in qualsiasi momento e, facilmente, la persona scelta può decidere di lasciare la diretta.

Il video si potrà condividere in diretta nelle storie al termine della trasmissione o eliminarlo per non renderlo più visibile. Secondo alcune indiscrezioni questa novità di Instagram potrà essere utilizzata a partire da novembre.

Print Friendly
Pubblicato il 9 agosto 2017
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati