Boscoreale: difendere il carnevale è un obbligo morale

Il carnevale a Boscoreale deve essere promosso e le associazioni del territorio sono nuovamente unite per perorare la causa. Domenica 11 febbraio a piazza Pace, dalle ore 10.00 alle...

Il carnevale a Boscoreale deve essere promosso e le associazioni del territorio sono nuovamente unite per perorare la causa. Domenica 11 febbraio a piazza Pace, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, le già citate associazioni, accoglieranno i bambini tra coriandoli, giochi, maschere e tanti sorrisi, senza rinunciare alle amate stelle filanti.

Sarà una mattina di gioia dedicata ai bambini, che potranno sfoggiare il loro travestimento carnevalesco preferito. Con il Patrocinio morale del Comune di Boscoreale si uniranno insieme per la causa le seguenti associazioni: La Fenice Vulcanica, L’impronta Cooperativa sociale, La ProLoco Boscoreale, La Ginestra, l’Associazione Art Live e tante altre che non desiderano altro che la gioia di tutti i bambini; pronte ad accoglierli e a festeggiare insieme a loro. Un plauso speciale deve essere attribuito a tutti i commercianti locali, che hanno sostenuto economicamente l’animazione. Senza il loro intervento l’evento non avrebbe potuto avere luogo.

Print Friendly
Pubblicato il 7 febbraio 2018
Categorie
Area Vesuviana

Articoli correlati