Boscoreale: venerdì 26 il convegno sui rischi della rete a cura dell’AGE

Si terrà venerdì 26 gennaio alle ore 16:00, presso la sala teatro dell’Istituto Cangemi di Boscoreale, il convegno intitolato “I rischi della rete. I social network tra insidie e...

Si terrà venerdì 26 gennaio alle ore 16:00, presso la sala teatro dell’Istituto Cangemi di Boscoreale, il convegno intitolato “I rischi della rete. I social network tra insidie e opportunità”. L’incontro, promosso dall’Associazione AGE di Boscoreale,  tratterà di un tema attuale e allo stesso tempo delicato: i rischi e le insidie che il mondo della rete nasconde.

Interverranno il Dott. Luigi Alfano (Avvocato Cassazionista), il Dott. Oreste Somma (Segretario Nazionale AdP Polizia di Stato), la Dott.ssa Grazia Vecchione (Psicoterapeuta), la Dott.ssa Nunzia Soglia (Docente Universitario) il Dott. Alain Fortunato (Avvocato), la Dott.sa Margi Villa Del Priore (Attrice) e il Dott. Luigi Montanino (Giornalista). A moderare l’incontro sarà la Dott.ssa Rossella Sessa mentre i saluti saranno affidati alla Prof.ssa Carmen Guarracino (Dirigente scolastico) e al Dott. Raffaele Auricchio (Presidente Cdi e Presidente  AGE Boscoreale). 

L’incontro è rivolto agli alunni, genitori e docenti.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 21 gennaio 2018
Categorie
Area Vesuviana

Articoli correlati