Calciomercato Napoli: Ricevuta offerta da capogiro per Allan

Il Napoli si vede costretto a giocare in difesa su Allan. Dopo essere stata assalita dagli attacchi di Neymar e compagni in Champions League, la formazione di Carlo Ancelotti deve guardarsi dal Paris Saint Germain anche in tema...

Allan e Neymar durante Psg-Napoli

Il Napoli si vede costretto a giocare in difesa su Allan. Dopo essere stata assalita dagli attacchi di Neymar e compagni in Champions League, la formazione di Carlo Ancelotti deve guardarsi dal Paris Saint Germain anche in tema di calciomercato. I parigini hanno infatti messo gli occhi sul centrocampista brasiliano. L’ultima offerta è mostruosa: 90 milioni più dieci di bonus. A questo punto anche l’incedibilità, più volte dichiarata e ribadita, comincia a vacillare.

Se non bastasse per convincere il brasiliano, è pronto un accordo quinquennale da ben otto milioni a stagione. Se l’affare andasse in porto, il presidente De Laurentiis potrebbe battere la concorrenza per arrivare subito a Barella del Cagliari. Attualmente i primi contatti per l’estate si sono fermati a 30 milioni più Ounas, ma con la spropositata cifra di 90 milioni in tasca si parlerebbe con ben altri presupposti. Anche perchè il Napoli ha già visto sfumare l’obiettivo Pavard, difensore francese aggiudicato al Bayern Monaco.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 9 Gennaio 2019
Categorie
CalcioCalciomercatoNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati