Calciomercato Napoli: sfida con Barça e Chelsea per aggiudicarsi il messicano Lozano

E’ Hirving Lozano uno dei possibili rinforzi di mercato del Napoli in vista della prossima stagione.L’attaccante messicano piace a diversi club, destinato a diventare uno dei nomi più caldi nelle trattative...

Hirving Lozano, 23 anni.

E’ Hirving Lozano uno dei possibili rinforzi di mercato del Napoli in vista della prossima stagione.L’attaccante messicano piace a diversi club, destinato a diventare uno dei nomi più caldi nelle trattative estive.

Stando a quanto riportato su Mundo Deportivo, sul calciatore messicano ci sarebbero, infatti, anche il Chelsea ed il Barcellona. Lo scenario tutt’altro che inverosimile, è quello di una probabile asta al rialzo per l’attaccante.

Il PSV, però, non ha intenzione di privarsi di Lozano nel bel mezzo della stagione, quindi l’eventuale affare si potrà concretizzare nella finestra estiva di mercato. Nel frattempo bisogna lavorare per trovare un accordo ed è per questo che il Napoli vuole incontrare il prima possibile Mino Raiola, agente del calciatore del PSV, quantomeno per provare ad anticipare la concorrenza.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Categorie
CalcioCalciomercatoSportSSC Napoli

Articoli correlati