Cambiare V.I.T.A è possibile parola di Caterina Iovino

V.I.T.A. Valorizza, Individua, Trasforma, Agisci

Giovedì 6 Dicembre alle ore 18.30, presso lo store La  Feltrinelli in Via Roma 281 Pomigliano D’Arco, l’ Avv. Anna Romano e la  Dott.ssa Viviana Cianciulli,
Direttore Responsabile Informa,  presenteranno al pubblico V.I.T.A, di Caterina Iovino.

Valorizza, Individua, Trasforma, Agisci. V.I.T.A. – è l’acronimo che sintetizza il percorso ideato e proposto dall’avvocato e coach  professionista Caterina Iovino, diplomata al MICAP, il Master Internazionale in Coaching e Alte Prestazioni.
Cambia vita con la TUA V.I.T.A“, è parte della collana “Se vuoi Puoi”, diretta dal dott. Roberto Cerè. Acquisendo consapevolezza delle proprie potenzialità, il lettore è guidato alla riscoperta di sé e alla realizzazione dei propri obiettivi.

Nell’occasione, Caterina Iovino  percorrerà, assieme al lettore la sua storia, illustrando punto per punto ciascuna delle quattro fasi del programma. Ogni capitolo si concentra su un’attività, riportando spazi per le annotazioni, suggerimenti, esempi, input per la riflessione e l’autovalutazione. Il punto di partenza sarà quello di analizzare le proprie emozioni ed il proprio passato.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 4 dicembre 2018
Categorie
Area VesuvianaAttualitàCampaniaCulturaEventiItaliaMondoNews

Articoli correlati