Cavani, tra il possibile ritorno a Napoli e la Cina

Edinson Cavani, giocatore del PSG tanto amato dalla tifoseria napoletana, ha affermato spesso nelle recenti interviste di voler passare più tempo con i suoi figli attualmente residenti a Napoli. E...

Edinson Cavani, giocatore del PSG tanto amato dalla tifoseria napoletana, ha affermato spesso nelle recenti interviste di voler passare più tempo con i suoi figli attualmente residenti a Napoli. E a prima vista le parole del giocatore uruguaiano sembrerebbero incastrarsi perfettamente con quelle proferite da Aurelio De Laurentiis alla vigilia della sfida Champions con il suo Psg: «Il giorno che deciderà di vivere con i suoi figli e accetterà 6-7 milioni di ingaggio, per lui le nostre porte saranno sempre aperte».

Una bella storia che meriterebbe un lieto fine. Peccato che tra i sogni e le speranze della tifoseria azzurra ci sia di mezzo “una muraglia“. Proprio così, perché se è vero che da un lato il Matador è consumato dalla nostalgia, dall’altro lo è altrettanto che per il dopo Psg sta seriamente valutando proposte di club cinesi. Vere e proprie proposte milionarie: senza neanche il bisogno di limarsi l’ingaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 20 dicembre 2018
Categorie
CalcioCalciomercatoNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati