Ceccarini svela: “Berardi era del Napoli, ecco perchè è saltato tutto”

Retroscena Berardi L’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, è stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli nella sessione di calciomercato appena terminata. Il giocatore, al centro di un...

Retroscena Berardi

L’attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, è stato ad un passo dal vestire la maglia del Napoli nella sessione di calciomercato appena terminata. Il giocatore, al centro di un vero derby di mercato lo scorso anno tra Juventus ed Inter, era finito nel mirino del club partenopeo in una trattativa che avrebbe portato al Sassuolo l’attaccante colombiano, Duvan Zapata. A svelare questo retroscena è stato il noto esperto di mercato, Niccolò Ceccarini, che ai microfoni di Tmw Radio:

Quasi al gong del mercato, prima che si realizzasse Zapata alla Sampdoria, il Napoli aveva un principio d’intesa per Berardi. L’accordo sarebbe stato Zapata più soldi al Sassuolo per l’esterno. Gli azzurri si erano avvicinati molto, ma l’operazione non si è materializzata perché mancavano anche i tempi tecnici“.

Rinnovo di Ghoulam:
Intanto, però, è stato raggiunto un accordo di massima tra Napoli e Ghoulam per un rinnovo fino al 2021 con tanto di inserimento di clausola“.

Print Friendly
Pubblicato il 4 settembre 2017
Categorie
CalciomercatoSSC Napoli

Articoli correlati