Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio: ecco il programma civile!

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il grande evento terzignese in onore di Sant’Antonio. I festeggiamenti, organizzati dal Comitato Parrocchiale di Sant’Antonio, prevedono musica, cibo locale e tanto divertimento....

Festa Sant'Antonio.

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il grande evento terzignese in onore di Sant’Antonio. I festeggiamenti, organizzati dal Comitato Parrocchiale di Sant’Antonio, prevedono musica, cibo locale e tanto divertimento. Nella piazzetta che porta il nome del santo saranno allestiti stand dove si potrà degustare, tra gli altri, uno dei prodotti per eccellenza di Terzigno, il vino.

La diciannovesima sagra del “Vino cò ‘a percoca” si terrà questa sera, a partire dalle ore 20,30 con l’esibizione di scuole di ballo locali e, successivamente, lo show del simpaticissimo comico Paolo Caiazzo di Made in Sud. Domenica, 10 giugno, sarà dedicata alla grande musica partenopea di Gianluca Capozzi. Lunedì, invece, saliranno sul palco Marcello Calasurdo, Gerardo Amarante in concerto con la Paranza dell’Agro.

La chiusura dei festeggiamenti, secondo il programma civile, prevede uno straordinario spettacolo pirotecnico. Si tratta di una manifestazione che da diversi anni diverte e attira tantissimi visitatori anche dai paesi limitrofi.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 9 giugno 2018
Categorie
Terzigno

Articoli correlati