Gianfranco, giovane papà con una rara forma di tumore. La moglie ”Alimentiamo una speranza. Chiediamo il vostro aiuto”

Un giovane papà in lotta contro una rara forma di tumore. Aperta una raccolta fondi per restituirgli la speranza

Gianfranco è un giovane commercialista di 32 anni di Poggiomarino, da più di un anno in lotta contro una rara forma di tumore. Era Aprile del 2018, quando la notizia devastante stravolse la stabilità di questa famiglia: un tumore desmplastico a piccole cellule rotonde al  4° stadio, rarissimo e difficile da curare, sorprese questa giovane vita.

Da allora, Gianfranco, ha reagito al dolore, ha reagito all’imprevedibile, ha reagito lottando per la vita. Sì, perché nulla vale più di un abbraccio dei suoi due piccoli e di sua moglie; nulla vale più di essere una famiglia unita.  Ma questo ”attaccamento alla vita” non basta. Gianfranco ha bisogne di cure, cure estremamente costose. La famiglia, ad oggi, è accanto al giovane commercialista, cercando di dargli la ”speranze delle speranze”, ed è per questo che sono in contatto con un medico americano e due centri europei, uno in Inghilterra e l’altro in Francia.  Non si vuole mollare e l’appello di Alessia, la moglie è ” il vostro sostegno, la vostra condivisione potranno dare al mio guerriero una qualsiasi possibilità concreta, che sia un’operazione, cura o una nuova sperimentazione, insomma una speranza”.

 

Ecco la pagina Facebook dove si stanno raccogliendo i fondi, con l’iban per chi volesse  donare: https://www.facebook.com/donate/650589125353015/2368359136744843/

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 11 Giugno 2019
Categorie
AttualitàCampaniaDiritti e GiustiziaItaliaMagazinePoggiomarinoRLocalSalute

Articoli correlati