Giffoni Film Festival 2019: ospite Lucia Ocone +++VIDEO+++

Quarta giornata Giffoni Film Festival ospite Lucia Ocone attrice e comica romana, non ancora ventenne comincia il suo percorso debuttando alla corte di Boncompagni con '' Non è la Rai''.

Poliedrica con i suoi mille personaggi, versatile con la capacità di spaziare dal teatro al piccolo e grande schermo, amatissima dal pubblico di tutte le età, Lucia Ocone, ospite della 49 esima edizione del Giffoni Film Festival nella Quarta giornata di Mercoledi 24 luglio, per un incontro ricco di sorriso e denso di emozioni con i Giffoners che partecipano al Gff.

Una prima volta a Giffoni per l’attrice, che ha esordito poco più che ventenne pur con diversi anni di studio all’attivo: una  fonte di ispirazione per i tanti giurati che si trovano nel Festival e anche un’occasione per iniziare a tracciare il proprio futuro.

Dagli inizi in Tv, che ha continuato a frequentare, sia in programmi di straordinario successo, come “Mai dire domenica” e “Mai dire Grande Fratello” con la Gialappa’s Band e “Quelli che il calcio“, sia la partecipazione nelle fiction di gran richiamo, come “I liceali 3“, “Il commissario Manara“, “Camera Cafè“.

La carriera di Lucia Ocone si è consolidata nel grande schermo, incarnando uno dei volti più rappresentativi del nuovo cinema italiano. Venier, Brizzi, Genovese, Bruno sono solo alcuni dei registi con cui ha lavorato in questi anni, partecipando a film diventati veri e propri  cult.

All’inizio del 2018 l’abbiamo vista al cinema nella pellicola “Metti la nonna in freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi e nell’autunno 2019 ritornerà al cinema nella commedia corale “Se mi vuoi bene” di Fausto Brizzi.

 

 

Per guardare il VIDEO clicca qui

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 25 Luglio 2019
Categorie
AttualitàCampaniaCinemaCulturaEventiNewsVideo

Articoli correlati