Il Circo delle Feste di Natale arriva a Napoli con uno spettacolo inedito

In occasione delle festività natalizie, a partire dal 20 dicembre al 21 gennaio 2019, sarà possibile assistere all’incredibile Circo delle Feste di Natale. Il tendone del Circo delle Feste, arriva a Casoria (NA)...

Circo Napoli.

In occasione delle festività natalizie, a partire dal 20 dicembre al 21 gennaio 2019, sarà possibile assistere all’incredibile Circo delle Feste di Natale. Il tendone del Circo delle Feste, arriva a Casoria (NA) in Via Nazionale delle Puglie, per vivere una collettiva atmosfera magica.

Uno spettacolo inedito ed unico in Italia, caratterizzato dalla scelta di spettacoli di forte impatto. Si potrà assistere a numeri capaci di creare efficaci effetti surreali e folkloristici fuori dall’ordinario. Non mancherà l’integrazione degli animali nello spettacolo, come in ogni circo che si rispetti. I circa cinquanta esemplari si potranno anche toccare e, tra i più richiesti, ci saranno anche i cagnolini addestrati.

Una delle novità sarà  l’auto Transformer che si trasformerà in un grande robot e il magic show con le più grandi illusioni del momento delle trasmissioni televisiva “La grande magia – The Illusionist”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 18 dicembre 2018
Categorie
Eventi

Articoli correlati