Il citofono diventa smart

Fra le tante novità proposte dall’azienda del gruppo Le Grand,  quella più interessante è sicuramente l’evoluzione del citofono smart. Si tratta del dispositivo denominato Classe 300X13E, che sembra voler mandare...

Fra le tante novità proposte dall’azienda del gruppo Le Grand,  quella più interessante è sicuramente l’evoluzione del citofono smart. Si tratta del dispositivo denominato Classe 300X13E, che sembra voler mandare in pensione il classico citofono. Questo prodotto è in grado di collegarsi  alla rete Wifi tramite router di casa ed essere gestito totalmente tramite app direttamente dal nostro smartphone.

Il suono del citofono il più delle volte risulta fastidioso ed implica la necessità di abbandonare l’attività che si stava svolgendo per rispondere. Grazie al progresso smart, tutto questo risulterà essere un mero ricordo del passato e sarà  possibile  rispondere al citofono non solo tramite smartphone da qualsiasi parte della casa, ma addirittura si potrà rispondere da qualsiasi parte del mondo attraverso il controllo remoto.

Il sistema non è più in fase di progettazione, ma è già disponibile sul mercato e ha suscitato l’interesse di centinaia di clienti curiosi, che strizzano l’occhio al futuro.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 20 giugno 2018
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati