Ilaria D’Amico vittima di una truffa di oltre un milione di euro

Il commercialista romano Davide Censi, dopo essere stato denunciato dalla sua nota cliente Ilaria D’Amico, è stato condannato a due anni e sei mesi, oltre ad una provvisionale di...

Il commercialista romano Davide Censi, dopo essere stato denunciato dalla sua nota cliente Ilaria D’Amico, è stato condannato a due anni e sei mesi, oltre ad una provvisionale di cinquanta mila euro in favore della vittima, nota conduttrice di Sky Sport. Il processo nei confronti di Davide Censi, si è chiuso nelle ultime ore e non ha lasciato scampo al commercialista.

Secondo la procura, Censi  a partire dal 2005  si sarebbe impossessato di circa un milione e trecentomila euro, soldi  che gli sono stati consegnati  dalla D’Amico in occasione delle varie scadenze tributarie affinché fossero versati all’erario. Nel corso del processo – scrive l’edizione de ‘Il Messaggero’ – Censi avrebbe provato a difendersi, dichiarando: “Quei soldi erano i miei compensi”. Una versione che non ha mai convinto il giudice monocratico.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 12 aprile 2018
Categorie
Curiosità

Articoli correlati