“Io non sono Liberato”, il mistero del cantante anonimo raccontato da Gianni Valentino

“Io non sono Liberato” è il titolo del nuovo libro del giornalista Gianni Valentino. Il mistero del cantante Liberato ha appassionato, negli ultimi tempi, migliaia e migliaia di persone....

Libro Liberato.

Io non sono Liberato” è il titolo del nuovo libro del giornalista Gianni Valentino. Il mistero del cantante Liberato ha appassionato, negli ultimi tempi, migliaia e migliaia di persone. Pochi pezzi per l’artista anonimo che raccolgono su tutte le piattaforme milioni di visualizzazioni, nonché il consenso unanime di pubblico e critica.

L’autore ha scoperto Liberato su YouTube e ha iniziato a seguirlo. Il giornalista racconta che dopo aver preso un appuntamento, l’artista non si è presentato, mettendosi poi alla sua ricerca da Napoli fino a Barcellona, senza alcun risultato. Valentino ha scritto del suo rapporto a distanza con il misterioso artista, anche attraverso interviste a  Clementino, Raiz, Fabri Fibra, Nino D’Angelo, Gemitaiz.

Backstage, conversazioni al cellulare, concerti, retroscena, festival, so­spetti plagi e cambi d’ identità, un libro-indagine sul misterioso artista.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 24 novembre 2018
Categorie
Cultura

Articoli correlati