Il nuovo “IT” è il maggior successo horror degli ultimi 30 anni!

Con la terza settimana di programmazione nei cinema statunitensi, il nuovo “IT” è schizzato in cima alle classifiche di gradimento infrangendo ogni tipo di record. Per Forbes nessuno sopra Pennywise!

Con la terza settimana di programmazione nei cinema statunitensi, il nuovo “IT” ha completamente sbancato i botteghini schizzando in cima alle classifiche di gradimento e infrangendo praticamente ogni tipo di record. Per questa ragione, la rivista americana Forbes ha deciso di incoronare il film diretto da Andy Muschietti come il più grande successo horror degli ultimi 30 anni.

A dirlo sono i numeri – letteralmente da brividi – finora collezionati dall’adattamento cinematografico del best seller di Stephen King, che in poco meno di un mese è diventato il terzo film classificato Rated R (alle spalle di Deadpool e La Passione di Cristo) a superare i 300 milioni di incassi, ed il sesto lungometraggio vietato ai minori (dopo La Passione di Cristo, Logan, Matrix Reloaded, Deadpool e Wolf Warrior 2) a raggiungere i 600 milioni di dollari.

Vi ricordiamo che Pennywise giungerà nelle sale italiane a partire dal 19 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Qui vi proponiamo la sinossi ufficiale ed il Trailer di “IT”:

“Il thriller horror della New Line Cinema, “IT” diretto da Andrés Muschietti (“Mama”), è tratto dal popolare romanzo omonimo di Stephen King, che terrorizza i lettori da decenni. Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.”

Protagonista di “IT” è Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things” per la TV), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).

Print Friendly
Pubblicato il 15 ottobre 2017
Categorie
CinemaNews

Articoli correlati