Jaguar E-pace, la nuova frontiera dello stile

Jaguar E-pace, già considerata tra le vetture di maggior interesse al prossimo Salone automobilistico di Francoforte. Vettura dal design inconfondibile e super connessa, grazie alla rete 4G. Nasce allo...

Jaguar E-pace, già considerata tra le vetture di maggior interesse al prossimo Salone automobilistico di Francoforte. Vettura dal design inconfondibile e super connessa, grazie alla rete 4G. Nasce allo scopo di soddisfare la volontà dei più esigenti per quello che concerne il comfort, grazie al telaio e alle sospensioni in alluminio. Anche i propulsori garantiscono prestazioni ai vertici della categoria a fronte dei 4 cilindri Ingenium sia per i benzina, sia per i diesel. A chiudere il già allettante quadro, trovano spazio tanti optional che garantiscono un’esperienza di guida ai massimi livelli di piacere.

Sarà presentata nelle colorazioni esclusive: Yulong White e Santorini Black, alle quali si aggiungerà il Caldera Red. Le motorizzazioni disponibili per la first edition saranno: Diesel 180 cv e Benzina 250 cv, entrambe con cambio automatico a 9 rapporti. L’allestimento della First Edition prende il nome di R-Dynamic SE, ed è già ordinabile in Inghilterra a 28,500 sterline, l’equivalente di 32 mila euro circa, al cambio di valuta attuale.

Print Friendly
Pubblicato il 22 luglio 2017
Categorie
Motori

Articoli correlati