La prima edizione di “Porto Aperto” a Napoli

Il Porto di Napoli si apre alla città con eventi e tante iniziative. Infatti, il prossimo 2 luglio si svolgerà a Napoli il primo “Porto Aperto“, una manifestazione che...

Porto di Napoli.

Il Porto di Napoli si apre alla città con eventi e tante iniziative. Infatti, il prossimo 2 luglio si svolgerà a Napoli il primo “Porto Aperto“, una manifestazione che  è diventata tradizione in molti porti europei.

L’evento mira ad aprire alla città il porto e le sue attività gratuitamente, consentendo un riavvicinamento tra la comunità del territorio metropolitano e la comunità delle imprese degli operatori portuali. “Porto Aperto” è stato organizzato dall’ Autorità di sistema portuale (Adsp) regionale.

Sono previste su prenotazione visite guidate via mare sul traghetto Rosa D’Abundo, il convegno “Le porte d’accesso alla città. Porto, Aeroporto, Stazione Ferroviaria” alle ore 18.30 presso la Stazione Marittima (Sala Dione) e poi tanta musica con il concerto del Coro del Teatro San Carlo alle ore 20.30, sempre alla Stazione Marittima (Molo Angioino, Piazzale Razzi).

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 29 giugno 2017
Categorie
Eventi

Articoli correlati