La proclamazione ufficiale di Luca Capasso sindaco di Ottaviano

L’Avvocato penalista vincitore,  per la seconda volta, al primo turno della competizione elettorale, gremito dall’effetto di tutti,  è stato accolto calorosamente in consiglio comunale ricevendo  nuovamente la fascia tricolore. Durante...

L’Avvocato penalista vincitore,  per la seconda volta, al primo turno della competizione elettorale, gremito dall’effetto di tutti,  è stato accolto calorosamente in consiglio comunale ricevendo  nuovamente la fascia tricolore.

Durante la cerimonia pubblica, alla quale  hanno aderito i cittadini e i rappresentanti delle istituzioni tutte (autorità civili, militari e religiose), il sindaco ha rivolto un doveroso ringraziamento ai membri del suo staff, ai candidati che ininterrottamente hanno calcato le strade ottavianesi, alle istituzioni tutte e ai cittadini che ancora una volta, attraverso il voto, gli hanno dimostrato stima e fiducia. Il suo discorso, carico di gioia e commozione, ha colpito tutti:

“È emozionante come 5 anni fa  ma adesso abbiamo una grande responsabilità, continuare un’ opera già iniziata, migliorare ancora la città e portare la nostra Ottaviano sempre più in alto”.

Print Friendly
Pubblicato il 26 giugno 2018
Categorie
Area VesuvianaNewsOttaviano

Articoli correlati