L’iniziativa di Apple per la lotta all’Aids: da oggi in vendita l’IPhone versione (PRODUCT)RED!

Arrivano iPhone 8 e iPhone 8 Plus nella versione (PRODUCT)RED, l’iniziativa di Apple per la lotta all’Aids. I dispositivi sono di colore rosso e il prezzo di vendita rimane...

IPhone Rosso.

Arrivano iPhone 8 e iPhone 8 Plus nella versione (PRODUCT)RED, l’iniziativa di Apple per la lotta all’Aids. I dispositivi sono di colore rosso e il prezzo di vendita rimane identico ai modelli precedenti, mentre una parte del ricavato dalla vendite viene destinata da Cupertino al Fondo Globale che combatte Aids, Hiv, tubercolosi, malaria e altre malattie infettive nelle zone più povere del pianeta.

I telefoni sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera. L’iPhone in edizione speciale (PRODUCT) RED sarà disponibile da oggi, venerdì 13 aprile, per gli ordini online in alcuni paesi e aree geografiche e nei negozi.

“Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS”, ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple. Inoltre, iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che già apprezziamo dei dispositivi Apple: i display Retina HD che sono ancora più belli, A11 Bionic, ovvero il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate.

Print Friendly
Pubblicato il 13 aprile 2018
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati