Mario Balotelli, affare di calciomercato. Farebbe comodo al Napoli

A Napoli i tifosi sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte: “Ma non dipende da me”, ha risposto sui social il calciatore

Sfuggito Cavani si pensa a Mario Balotelli che ha chiuso con un anno di anticipo la sua avventura al Nizza. Stipendio elevato, cartellino invece molto accessibile. Si è parlato del Marsiglia, ma finora non si è concretizzato nulla. Anche perché Balotelli preferirebbe tornare in Italia e fra tutte c’è un’esperienza che lo alletta particolarmente: la “piazza” di Napoli. La risposta Super Mario l’ha data alla domanda di un suo fan su Instagram: “Perché non vengo al Napoli? Devi chiederlo al tuo presidente”. Insomma, messaggio forte e chiaro: la volontà di Balotelli c’è, l’esborso non sarebbe neppure tale da dover sacrificare qualcuno.

Intanto l’ex Azzurro, Fabiano Santacroce, gli ha dedicato un messaggio su Facebook, per gli auguri del suo 28esimo Compleanno di ieri, 12 agosto: “Dato che cambi sempre numero sono costretto a farteli qui gli auguri!! Tanti auguri Mario e sappi che la divisa azzurra ti starebbe molto bene. Ps: qui te l’ho presa di netto…”.

Sempre sui social nelle scorse ore l’attaccante, nato a Palermo ma cresciuto a Brescia, aveva scritto a precisa domanda: “Perché amo Napoli? Mia figlia è mezza napoletana, ho amato una donna napoletana (Raffaella Fico, ndr), mi piace la gente di lì ed anche i posti. Senza dimenticare i tifosi e quel grande campione che è stato Diego Armando Maradona”.

Ma i sogni di Mario e magari anche di alcuni tifosi si scontrano con una cruda realtà. Balotelli ha una fama di  bad boy, attenuata dopo la buona esperienza di due anni vissuta col Nizza, ma che ora questa sua rottura con il club rossonero ha riportato in auge. A De Laurentiis non piacciono le teste calde. Tuttavia, a certe cifre prendere “Balo” potrebbe rivelarsi un affare.

Per tutti quelli che vedrebbero bene Balotelli a Napoli un solo obiettivo: convincere De Laurentiis.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 13 agosto 2018
Categorie
CalcioCalciomercatoNewsSSC Napoli

Articoli correlati