Napoli, Ancelotti è pronto ad affrontare i bianconeri nella difficile sfida di domani al San Paolo

“Siamo nelle condizioni ottimali per poter vincere contro la Juventus”. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è fiducioso in vista del big match di domani sera allo stadio San Paolo....

“Siamo nelle condizioni ottimali per poter vincere contro la Juventus”. L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, è fiducioso in vista del big match di domani sera allo stadio San Paolo. Il suo Napoli è in un buon momento di forma e vuole dimostrarlo contro la prima in classifica. “Per noi è la gara di campionato più importante. Abbiamo la voglia e l’ambizione di dare il meglio. Dimostreremo di essere competitivi contro una squadra molto forte”. Il divario in questo campionato è stato davvero ampio. “La Juventus ha la possibilità di investire tanto, lo stadio di proprietà aumenta il fatturato e per questo motivo possono fare sempre bene. Un successo ci consentirebbe di tenere aperto il discorso in campionato. Non esistono avversari imbattibili e noi proveremo a fare la differenza dal punto di vista del gioco e dell’intensità. Faremo una prestazione offensiva”.

L’allenatore azzurro inoltre si dice contento di poter affrontare la Juventus al massimo delle possibilità, con la presenza in campo di Cristiano Ronaldo, il suo pupillo ai tempi del Real Madrid, con il quale ha vinto anche la famosa “decima” Champions League della squadra spagnola.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 2 Marzo 2019
Categorie
CalcioCampaniaCuriositàItaliaNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati