Napoli, grande attesa per la partita con la Stella Rossa

Sale l’adrenalina per Napoli-Stella Rossa, partita che si terrà mercoledì alle 21:00 al San Paolo valida per la fase a gironi di Uefa Champions League. Ci si aspetta una...

Aspettando Napoli-Stella Rossa

Sale l’adrenalina per Napoli-Stella Rossa, partita che si terrà mercoledì alle 21:00 al San Paolo valida per la fase a gironi di Uefa Champions League. Ci si aspetta una calda atmosfera sugli spalti, saranno infatti presenti circa quarantacinquemila spettatori. Per questo motivo la società SSC Napoli ha chiesto ai tifosi di anticipare l’orario d’arrivo allo stadio. I tornelli apriranno alle 17:00 con l’intenzione di poter effettuare i controlli di sicurezza con maggiore calma.

Saranno attesi anche tremila tifosi della Stella Rossa, provenienti dalla capitale serba. L’atmosfera, però, dovrebbe essere di festa considerando gli ottimi rapporti nati ultimamente tra le due tifoserie. Goran Aleksic, ambasciatore serbo a Roma che sarà a Napoli assieme alla Stella Rossa, afferma che tra le due tifoserie è già nato un gemellaggio, infatti mercoledì saranno ospiti i leader degli ultras della squadra serba in curva B.

Attualmente il Napoli ricopre il primo posto nel girone C con 6 punti, i Reds al secondo con lo stesso bottino ma sotto rispetto alla squadra partenopea a causa della sconfitta nello scontro diretto al San Paolo. Seguono il PSG a 5 punti e la Stella Rossa a 4.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 26 novembre 2018
Categorie
CalcioSportSSC Napoli

Articoli correlati