Napoli, le ultime dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra SSC Napoli, ha parlato ai giornalisti dell'Hotel Vesuvio di calciomercato e non solo.

Sopralluogo al San Paolo per i maxischermi, presenti ADL, Borriello e De Luca.

Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra SSC Napoli, ha parlato ai giornalisti dell’Hotel Vesuvio di calciomercato e non solo.

Per quanto riguarda la finestra di mercato del prossimo Gennaio, il presidente azzurro, afferma che ha intenzione di non fare alcun acquisto sostenendo che con il recupero di Meret, di Younes e di Ghoulam è come se il mercato lo avesse già fatto in casa. A questo proposito si è parlato poi dell’ipotesi Cavani, giocatore amatissimo dai tifosi partenopei. Su quest’argomento De Laurentiis ha dichiarato che se il giocatore non si trovasse bene nella capitale francese e decidesse di voler guadagnare di meno, lui lo accoglierebbe a braccia aperte.

Il presidente ha poi parlato degli interventi di modernizzazione dello stadio San Paolo. Infatti oggi all’interno dello stadio di Fuorigrotta alle ore 14:30 si è tenuto un sopralluogo da parte di acuni delegati della compagnia Samsung per l’installazione di nuovi maxi-schermi  all’avanguardia.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 21 novembre 2018
Categorie
CalcioCalciomercatoSSC Napoli

Articoli correlati