ESCLUSIVA – Napoli, niente concerti al San Paolo nel 2018

Nessun concerto a Napoli al San Paolo Uno dei pomi della discordia tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il sindaco del capoluogo campano, Luigi De Magistris, negli ultimi anni...

Nessun concerto a Napoli al San Paolo

Uno dei pomi della discordia tra il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ed il sindaco del capoluogo campano, Luigi De Magistris, negli ultimi anni è stato sicuramente l’utilizzo dello stadio San Paolo per i concerti.

Nell’estate del 2015 ad esibirsi sono stati Vasco Rossi, che radunò sessantamila spettatori, seguito da Jovanotti, con oltre trentamila presenze. Due anni fa, invece, ad esibirsi è stato Gigi D’Alessio davanti a venticinquemila spettatori e lo scorso anno è stato il turno di Nino D’Angelo, con oltre quindicimila spettatori accorsi ad ascoltarlo.

La musica (il gioco di parole è d’obbligo) sembra però cambiata visto che secondo quanto appreso dalla nostra redazione non sono in programma concerti nell’impianto di Fuorigrotta per la stagione 2018. Difficilmente ci saranno cambiamenti di programma, per la felicità del club partenopeo, preoccupato per le condizioni del terreno di gioco.

Print Friendly
Pubblicato il 19 ottobre 2017
Categorie
CampaniaMusicaNewsSSC Napoli

Articoli correlati