Napoli: rinnovo con riduzione dell’ingaggio per Lorenzo Insigne

Dopo la brillante prestazione nel debutto di campionato contro la Fiorentina, questi giorni sono stati abbastanza complicati per Lorenzo Insigne, prima uscito durante Juventus-Napoli per un problema muscolare e successivamente...

Dopo la brillante prestazione nel debutto di campionato contro la Fiorentina, questi giorni sono stati abbastanza complicati per Lorenzo Insigne, prima uscito durante Juventus-Napoli per un problema muscolare e successivamente costretto a lasciare il ritiro dell’Italia perché non al 100%.

Di questi giorni è la notizia di una probabile trattativa fra il direttore sportivo Giuntoli e il suo nuovo agente Mino Raiola per trattare il rinnovo. Ma a quanto pare la proposta del club conterrebbe una riduzione dell’ingaggio.

Infatti sembra che il Napoli voglia ridurre lo stipendio del suo capitano (che attualmente ammonta a 4,6 milioni di euro netti a stagione). La proposta non sarebbe piaciuta all’agente che vorrà incontrarsi a breve con la dirigenza per trattare del futuro del suo assistito.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 8 Settembre 2019
Categorie
Area VesuvianaAttualitàCalcioCampaniaItaliaNewsSportSSC Napoli

Articoli correlati