Napoli, venerdì 16 dicembre la presentazione del libro “Il mestiere di persuadere” di Maria Froncillo

Si terrà venerdì 16 Dicembre a Napoli, dalle ore 17.30 alle 19.00 presso il Collegio Universitario “Villalta” (via Giuseppe Martucci 35 H), la presentazione e il primo lancio del libro...

Si terrà venerdì 16 Dicembre a Napoli, dalle ore 17.30 alle 19.00 presso il Collegio Universitario “Villalta” (via Giuseppe Martucci 35 H), la presentazione e il primo lancio del libro “Il mestiere di persuadere“, scritto dalla giovanissima e brillante Maria Froncillo. Il volume, a cura di Iuppiter Edizioni, tratta delle tecniche di persuasione e leadership nonchè degli schemi di miglioramento utili in ogni ambito professionale. Il manuale serve dunque a coloro che intendono migliorare e potenziare le proprie capacità non solo in ambito professionale ma anche in quello personale. 
Interverranno con l’autrice Manlio Marano, ideatore del fenomeno social la Divina Commedia on line, diventato un vero successo sia virtuale che nei teatri di napoli e Costantino Diana, Senatore Accademico e imprenditore.
Maria Froncillo, irpina di nascita ma napoletana di adozione, è stata iscritta al primo concorso letterario da sua zia, all’età di 8 anni vincendo il primo premio. Laureanda in Giurisprudenza, ha lavorato in un Istituto di ricerca di Napoli ed è stata anche consulente politico. Appassionata di teatro e arte, è Presidente di un circolo letterario a Napoli ed è anche giornalista televisiva presso Canale58.  L’evento è gratuito.
Print Friendly
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Categorie
Cultura

Articoli correlati