Ottaviano si prepara al ritorno dei “Mercatini al Castello”

Dopo il successo degli scorsi anni, con più di cinquantamila visitatori, ritornano i “Mercatini al Castello” di Ottaviano che riuscirono ad imporsi a livello nazionale con la conquista del...

Dopo il successo degli scorsi anni, con più di cinquantamila visitatori, ritornano i “Mercatini al Castello” di Ottaviano che riuscirono ad imporsi a livello nazionale con la conquista del Premio “Italive 2015” nella categoria “Mercatini di Natale” come miglior mercatino d’Italia. La Pro Loco Ottaviano ripropone, infatti, il progetto del 3 al 18 Dicembre. Luci e prodotti tipici locali creeranno la giusta atmosfera dell’avvento, promuovendo l’immagine dell’antico Palazzo Mediceo.

 

Anche quest’anno, i visitatori avranno a disposizione un trenino che attraverserà le principali strade del paese, fino all’arrivo al Castello con i suoi mercatini.  Saranno oltre novanta gli espositori dedicati principalmente ai prodotti tipici enogastronomici e un palcoscenico accoglierà artisti di strada, concerti, cori e tanti altri spettacoli natalizi.
Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 27 settembre 2016
Categorie
Ottaviano

Articoli correlati