Pomigliano D’Arco: mercoledì 5 dicembre Catello Maresca e Paolo Chiariello presenteranno “La mafia è buona!”

Il 5 dicembre 2018 si terrà presso la Feltrinelli di Pomigliano d’Arco, dalle ore 18:00 alle ore 21:00,la presentazione del nuovo libro scritto dal magistrato della DDA Catello Maresca e dal giornalista...

Il 5 dicembre 2018 si terrà presso la Feltrinelli di Pomigliano d’Arco, dalle ore 18:00 alle ore 21:00,la presentazione del nuovo libro scritto dal magistrato della DDA Catello Maresca e dal giornalista Paolo Chiariello intitolato “La mafia è buona!” (Rogiosi Editore). Insieme agli autori interverranno Guadagni Liana (Referente alla Legalità – Moderatrice) Biagio Chiariello (Maggiore della Polizia Locale)  Vincenzo Romano (Avvocato Penalista) e Roberto Ruocco (Presidente Associazione Antimafia Territorio e Legalità). Porterà i saluti delle istituzioni l’Assessore alla Cultura del Comune di Pomigliano D’Arco,Franca Trotta.

“La mafia non uccide solo d’estate. La mafia ci uccide tutti i giorni, sporcando il nostro passato, sfruttandoci nel presente, privandoci del futuro. In questo libro proviamo a spiegare perché la mafia non è stata sconfitta e perché la parola mafia è sparita da anni dall’Agenda politica del Paese “.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 28 novembre 2018
Categorie
Cultura

Articoli correlati