Ritrovato bambino scomparso ad Ottaviano

Raffaele Ranieri, ragazzino originario di Terzigno, di soli tredici anni è sparito nella giornata di oggi presso il comune di Ottaviano, dove abita insieme alla mamma. L’intero paese è...

Raffaele Ranieri, ragazzino originario di Terzigno, di soli tredici anni è sparito nella giornata di oggi presso il comune di Ottaviano, dove abita insieme alla mamma. L’intero paese è rimasto col fiato sospeso fino ad una manciata di minuti fa, quando è arrivata la notizia che ha ridato luce al sorriso della famiglia del piccolo e non solo: il piccolo Raffaele è stato ritrovato e sta bene.

Il bambino doveva recarsi al doposcuola per svolgere i compiti come consuetudine, ma nel tratto che lo conduceva da casa al doposcuola è scomparso, come se si fosse volatilizzato nel nulla. La famiglia, dopo aver segnalato la scomparsa alle autorità, ha divulgato alcune informazioni utili al ritrovamento, che a ragion veduta, sono risultate indispensabili e hanno condotto alla buona riuscita della missione di ricerca. Grazie al pronto intervento dei volontari della Protezione Civile Cobra Due, in collaborazione con il comando della Polizia Municipale e i Carabinieri di Ottaviano.

I complimenti e i ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno offerto il loro aiuto per la ricerca, anche se il vero artefice del salvataggio è stato lo zio ,che lo ha ritrovato a Napoli.

Print Friendly
Pubblicato il 24 gennaio 2018
Categorie
NewsOttavianoTerzigno

Articoli correlati