Samsung Galaxy Note 9, ecco tutte le novità

Manca veramente poco al lancio ufficiale del nuovo Galaxy Note 9.  Cresce l’attesa e con essa anche le notizie che trapelano dal web. A detta di molti il phablet...

Manca veramente poco al lancio ufficiale del nuovo Galaxy Note 9.  Cresce l’attesa e con essa anche le notizie che trapelano dal web. A detta di molti il phablet più famoso al mondo avrà un pulsante fisico in più rispetto al suo predecessore, ma quello che è ancora oscuro è lo scopo di questo pulsante extra.

La differenza principale rispetto all’attuale Note 8 è rappresentata dalla posizione del lettore di impronte digitali e della fotocamera che sarà posizionata in orizzontale per lasciare più spazio alla batteria, che potrebbe avere una capacità fino a 4000 mAh. Per quanto riguarda le novità più discusse, il Galaxy Note 9 dovrebbe avere uno schermo con una diagonale di 6,4 pollici, un processore Exynos 9810 e Snapdragon 845 e 6 GB di RAM.

Sarà declinabile nelle versioni da 64/128/256 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, con aggiunta di obiettivo ad apertura variabile, fotocamera frontale da 8 megapixel e Android versione 8.1 Oreo. La data di presentazione non è ancora certa, ma è prevista entro le prime due settimane di agosto.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 16 giugno 2018
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati