San Gennarello: grave incidente stradale, vittima un 23enne

Oggi, 29 Dicembre, in via Prisco Di Prisco a San Gennarello di Ottaviano, un grave incidente ha causato la morte di un 23enne in scooter.

Un altro incidente mortale si è verificato stamane in via Prisco Di Prisco a San Gennarello, frazione di Ottaviano (Na). Lo schianto ha generato un boato assordante, destando l’attenzione della folla accorsa per comprendere cosa fosse successo.

Ancora poco chiare le dinamiche dell’accaduto, ma sembra che lo scooter guidato da un 23enne si sia scontrato con una Fiat Panda. L’auto stava infatti svoltando in una strada secondaria, quando lo scooter ha tagliato la strada, schiantandosi contro la portiera del lato guida. L’urto avrebbe fatto sbalzare il giovane dal proprio SH 300 in direzione di una ringhiera nelle vicinanze, con gravi danni.

Inutili i tentativi dei soccorsi e la corsa dell’ambulanza al Cardarelli di Napoli: i traumi dell’incidente sono risultati mortali per lo sventurato. L’identità del giovane costituisce un’ulteriore aggravante della tragedia: si tratta, infatti, del cugino dell’omonimo ragazzo vittima di un incidente con le stesse dinamiche qualche mese fa lungo Via Croce Rossa, a San Giuseppe Vesuviano. I due cugini hanno infatti lo stesso nome, Leonardo Le Rose. Indagano le forze dell’ordine per far luce sulla dinamica ed eventuali responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 29 dicembre 2018
Categorie
CampaniaNewsOttaviano

Articoli correlati