San Giuseppe V.: murales e pareti pericolanti al Municipio

Nomi, disegni, sigle e tutto ciò che si può dipingere su una parete con una bomboletta spray, compaiono sulle finestre degli edifici del Municipio. La casa comunale di San...

Danni Municipio.

Nomi, disegni, sigle e tutto ciò che si può dipingere su una parete con una bomboletta spray, compaiono sulle finestre degli edifici del Municipio. La casa comunale di San Giuseppe Vesuviano, infatti, si è trasformata in una vera e propria tela per i writers da strada.

Una triste situazione che ha colpito gli amministratori locali, il sindaco Vincenzo Catapano, i consiglieri e gli assessori, nonché i cittadini del posto. Negli anni scorsi sono stati stanziati fondi (circa undicimila euro) per la tinteggiatura degli immobili comunali, al fine di garantire il decoro dei locali. Purtroppo la situazione non è migliorata, anzi le crepe e il crollo di intonaco dalla facciata esterna hanno peggiorato il problema.

Il sindaco che verrà eletto alle prossime elezioni  sarà, necessariamente, chiamato a raccogliere fondi per ristrutturare ancora una volta l’edificio.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 14 marzo 2018
Categorie
San Giuseppe Ves.

Articoli correlati