San Giuseppe Vesuviano, chiusa azienda per il traffico illecito di rifiuti

Scoperta l’esistenza di un’associazione operante nell’intera Ragione Campania finalizzata ad attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti. L’azienda ara gestita da otto soggetti: due di nazionalità italiana e...

Rifiuti Illegali.

Scoperta l’esistenza di un’associazione operante nell’intera Ragione Campania finalizzata ad attività organizzate per il traffico illecito di rifiuti.

L’azienda ara gestita da otto soggetti: due di nazionalità italiana e sei cittadini rumeni. L’operazione è stata portata avanti dai Carabinieri Forestali del nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale, nel corso di una lunga attività investigativa svolta tra il 2013 e il 2014, su delega della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misure cautelari reali emessa dal Gip di Napoli a carico di una società di San Giuseppe Vesuviano operante nella gestione di rifiuti speciali (metalli ferrosi e non) e  al sequestro di ventidue autocarri utilizzati per tale scopo.

Print Friendly
Pubblicato il 12 febbraio 2018
Categorie
San Giuseppe Ves.

Articoli correlati