Sanremo 2019. Chi vincerà?

A poche ore dal Festival di Sanremo 2019

 

Sanremo: Siamo alle battute finali sta per calare il sipario sul Festival di Sanremo 2019. Milioni di Italiani e di telespettatori dal mondo saranno davanti al piccolo schermo su RAI 1 alle 20.40, quindi ultima serata, durante la quale verrà proclamato il vincitore 2019. Un Festival sempre più giovane “Affrescato” parole di Baglioni l’affrescatore, il quale ha proposto generi diversi.

Sanremo-2019-concorrenti-cantanti-gara-big

Per i bookmakers, però, i due super favoriti per la vittoria di stasera sarebbero Ultimo e Irama, amatissimi dal pubblico giovane, in aumento soprattutto sulle piattaforma digitali.   Stando ai pronostici per le quote scommesse del vincitore di Sanremo 2019, vi diciamo che al momento il super favorito in assoluto risulta essere Ultimo, il cantante vincitore della categoria ‘Nuove proposte’ della passata edizione del Festival, il quale nel corso dell’anno ha conquistato l’affetto di un pubblico sempre più vasto che ha apprezzato anche il nuovo brano presentato quest’anno sul palco dell’Ariston.

Al secondo posto, invece, tra i super favoriti di questo Sanremo 2019 vi è Irama, un altro volto giovane molto amato dai teenagers che hanno avuto modo di conoscerlo durante la passata edizione di Amici di Maria De Filippi, dove riuscì a portarsi a casa la vittoria finale.

Per quanto riguarda il terzo posto, invece, i bookmakers sembrano non essere tutti d’accordo. Le quote Snai, infatti, posizionano sul podio Simone Cristicchi mentre secondo Eurobet la sfida per il terzo posto nella classifica finale di questo Sanremo 2019 potrebbe essere tra Il Volo, già vincitori di una passata edizione della kermesse canora ma anche Daniele Silvestri, che quest’anno ha portato un brano molto apprezzato dalla critica.   Ieri sera la vittoria di Motta e Nada alla serata dei duetti di Sanremo 2019. La loro vittoria, però, non è stata ben accolta dal pubblico presente in sala al Teatro Ariston, il quale ha replicato con fischi e ‘buu’ che hanno reso alquanto imbarazzante il momento della proclamazione sia per i due artisti che per i conduttori del Festival. Ma attendiamo il responso ufficiale per la proclamazione del vincitore della 69° edizione di Sanremo, prevedibile la proclamazione verso le 1,15, buon Sanremo ancora a tutti

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 9 Febbraio 2019
Categorie
MagazineMusica

Articoli correlati