Seconda edizione del workshop “Mettiti in gioco”: gli studenti incontrano l’offerta occupazionale

L’obiettivo è informare e promuovere l’inserimento dei ragazzi nel mercato del lavoro. Lunedì 24 settembre alla Stazione Marittima

Una giornata di colloqui, incontri e corsi con i giovani al fine di fare incrociare domanda e offerta occupazionale. “Mettiti in gioco: i giovani verso il lavoro”, si terrà lunedì 24 settembre dalle ore 10 alle 18 alla Stazione Marittima di Napoli, organizzata dal Consorzio Formazione Lavoro con la partecipazione dell’assessorato al Lavoro della Regione Campania. L’obiettivo è informare e promuovere l’inserimento dei ragazzi nel mercato del lavoro. 

Ne parleranno: Sonia Palmeri, assessore al Lavoro e Risorse Umane della Regione Campania; Maria Antonietta D’Urso, Direttore Generale Istruzione, Formazione  e Lavoro della Regione Campania; Luigi Russo, dirigente di Si impresa; Michele Raccuglia, responsabile area sud – Linea Servizi Anpal Servizi; i rappresentanti delle imprese e delle agenzie del lavoro.

Questo il programma dell’intera giornata di workshop a cui parteciperanno giovani e studenti della Campania: dalle 10 alle 14 colloqui e corsi di orientamento al lavoro per i giovani della Regione Campania per far incontrare domanda ed offerta di lavoro; dalle 11 alle 13.30 workshop con l’assessore Sonia Palmeri; dalle 15 alle 18 workshop, seminari e tavole rotonde su Garanzia Giovani e le attività della Apl per l’inserimento lavorativo dei giovani.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 22 settembre 2018
Categorie
AttualitàCampaniaCategorieGLobalMagazineNewsSpeciale

Articoli correlati