Serata finale del “Premio Città di Torre Annunziata” in versione 2.0

Sabato 12 Maggio 2018, alle ore 20.30 presso Politeama Multisala, con la cerimonia di premiazione, si concluderà la seconda edizione del “Premio Città di Torre Annunziata”, la kermesse teatrale...

Sabato 12 Maggio 2018, alle ore 20.30 presso Politeama Multisala, con la cerimonia di premiazione, si concluderà la seconda edizione del “Premio Città di Torre Annunziata”, la kermesse teatrale organizzata dal Teatro Pubblico Campano, dalla Federazione Italiana Teatro Amatori di Napoli e dal Comune di Torre Annunziata, in collaborazione con Politeama Multisala.

Una giuria d’eccellenza presieduta dall’attore torrese Giovanni Caso e composta da Pino Brancaccio, Anna Vitiello, Ivano Fontana e Giuseppe Chervino, assegnerà i seguenti premi: miglior spettacolo, miglior regia, miglior allestimento scenografico, miglior attore e attrice protagonista e non protagonista e miglior caratterista.

La serata, condotta da Dario Matrone, verrà animata dalla presenza di diversi artisti, tra cui Raffaele Imparato e Cosimo Alberti direttamente dalla fiction RAI “Un Posto al Sole”, la Compagnia vincitrice della prima edizione “Ecleptica Musical” ed un’autentica eccellenza oplontina dello spettacolo italiano: Federica Scaramella, prima ballerina del Musical “Notre Dame de Paris”, scritto da Riccardo Cocciante. Presente anche il sindaco Vincenzo Ascione, che riveste – tra l’altro – anche la carica di Presidente della FITA Regione Campania. L’ingresso è libero.

Ufficio di Staff – Stampa Benni Gagliardi

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 9 maggio 2018
Categorie
Area VesuvianaCultura

Articoli correlati