Special Day a Città della Scienza: scopri tutte le attività in programma!

Città della Scienza invita tutti il 10 settembre a una giornata speciale ricca di eventi. Sarà l’occasione per presentare i temi protagonisti della stagione 2017/2018 e i visitatori avranno la possibilità...

Special Day a Città della Scienza.

Città della Scienza invita tutti il 10 settembre a una giornata speciale ricca di eventi. Sarà l’occasione per presentare i temi protagonisti della stagione 2017/2018 e i visitatori avranno la possibilità di lanciarsi in tante nuove scoperte. Lo Special Day avrà inizio alle ore 10 del mattino e terminerà intorno alle ore 18 della sera.

Oltre alla mostra interattiva Corporea e al Planetario 3D, i laboratori speciali aiuteranno i più piccoli a costruire un robot e a riconoscere le orme dei dinosauri. Inoltre, potranno seguire un percorso ad ostacoli in bicicletta e affrontare la caccia al tesoro ai tempi dello smartphone. Divertente sarà fare amicizia con gli insetti, approfondire la stampa 3D, conoscere il mondo delle spugne ed estrarre il DNA.

Una festa per i piccoli ma anche per i loro genitori e lo Gnam Village ospiterà per l’occasione “La Signora in Rosso“, evento-mercato dei produttori del pomodoro San Marzano e Piennolo D.O.P, dove si potrà partecipare ad interessanti laboratori gastronomici.

Print Friendly
Pubblicato il 22 agosto 2017
Categorie
Eventi

Articoli correlati