Terzigno. Grave incidente sulla Via Zabatta

Scontro tra due macchine ma feriti non gravi

Alle 17.10, a Terzigno, presso la Strada Provinciale Zabatta un incidente automobilistico ha coinvolto due auto, ma per fortuna non ci sono feriti gravi.

Secondo una prima dinamica dell’incidente, l’impatto avvenuto in prossimità della traversa di Villa Dionisio, sarebbe avvenuto tra un Fiat Punto grigia, che probabilmente procedeva a velocità sostenuta, visti i segni delle frenate sull’asfalto, e che procedeva in direzione di Pompei. Per evitare l’impatto con un calesse, trainato da un cavallo, ha invaso la corsia opposta, andando così a scontarsi con con una Ford Fiesta di colore grigio.

A seguito dell’incidente la Punto ha arrestato la sua corsa al centro della strada, ma fortunatamente non si sono verificati ulteriori tamponamenti con gli altri veicoli che sopraggiungevano sul posto. Immediatamente allertati i soccorsi dagli altri automobilisti sopraggiunti e  giovani presenti sul posto, sono arrivati i vigili della Polizia Locale e un’ambulanza, che hanno aiutato i feriti e fornito i primi soccorsi. La Fiesta che ha subito l’impatto trasportava una famiglia con a bordo una giovane diversamente abile che ha riportato ferite lievi, così come altre tre persone coinvolte.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 11 febbraio 2017
Categorie
NewsTerzigno

Letterata. Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, viaggiare e caffè&chiacchiere con gli amici.

Articoli correlati