Terzigno, Natale 2017: apre la Casa di Babbo Natale e non solo!

Terzigno, il comune vesuviano in collaborazione con le associazioni del territorio, ha presentato una serie di eventi che prenderanno il via il prossimo venerdì 8 dicembre per concludersi domenica 17...

Natale a Terzigno.

Terzigno, il comune vesuviano in collaborazione con le associazioni del territorio, ha presentato una serie di eventi che prenderanno il via il prossimo venerdì 8 dicembre per concludersi domenica 17 dicembre 2017. La Casa di Babbo Natale, allestita all’interno di Villa Giordano, è sicuramente l’attrazione più attesa di questo Natale.  La villa resterà aperta tutti i giorni a partire dalle ore 18.00 per le visite serali.

L’8 dicembre, alle ore 9.30, si inizia con la maratona “Corri con Babbo Natale” , che partirà in Piazzetta Immacolata. Alle ore 15.00, la Sfilata di Babbo Natale da Piazza S. Antonio arriverà fino alla Casa di Babbo Natale, che sarà inaugurata alle ore 18.00. Il 9 dicembre, invece, una giornata tutta dedicata alla musica con il Laboratorio di Canto (ore 9.30), lo Zecchino di Natale (ore 16.00) e lo Jazz Christmas (ore 20.00), che riprenderà il 16 dicembre.

Dall’ 11 al 15 dicembre, le scuole andranno in visita alla Casa di Babbo Natale che accoglierà i bambini con divertenti spettacoli d’animazione. Infine, il 17 dicembre è previsto l’evento di chiusura alle ore 20.00.

Print Friendly
Pubblicato il 6 dicembre 2017
Categorie
Terzigno

Articoli correlati