Torre Annunziata, marito tradito si vendica della moglie. Le foto del tradimento finiscono sui manifesti

Vendetta tutta all’italiana direbbe qualcuno. E infatti quello che è accaduto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è stata una vendetta che ha assunto risvolti melodrammatici e un...

File photo dated 28/08/14 of a pair of wedding rings pictured on a broken heart, as new research suggests that children and teenagers whose parents have divorced say their exam grades suffer and they are driven to drink or drugs or feel pressure to get involved in the break-up. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Monday November 24, 2014. Around one in five young people surveyed in a ComRes poll commissioned by family lawyers' association Resolution said their exam results suffered as a result of a family breakdown. See PA story SOCIAL Divorce. Photo credit should read: Anthony Devlin/PA Wire

Vendetta tutta all’italiana direbbe qualcuno. E infatti quello che è accaduto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, è stata una vendetta che ha assunto risvolti melodrammatici e un po’ comici e la cui trama è degna di un film.

Un uomo tradito dalla propria moglie proprio non ha sopportato di essere stato preso in giro dalla donna e così ha escogitato un modo per vendicarsi del torto subito. Il marito “cornuto” ha infatti tappezzato la cittadina in cui risiede con la moglie con decine di manifesti che ritraggono la donna con un altro uomo, in atteggiamenti inequivocabili e molto intimi. La tresca segreta della moglie traditrice è diventata così di pubblico dominio e in città non si parla d’altro.

Si dice che i parenti della donna si siano dati da fare per rimuovere le imbarazzanti foto della donna, divenuta insieme all’amante e al marito lo zimbello del paese.

Print Friendly
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Categorie
Gossip

Articoli correlati