UNIONE GIOVANI PENALISTI DI NOLA #NOALBULLISMO

Mercoledì 13 Febbraio, ore 17.00 Casa Municipale di Liveri; convegno sul tema bullismo

 

La vicepresidente dell’unione Giovani Penalisti di Nola Giovanna Russo, organizzatrice dell’evento, sottolinea di aver voluto sensibilizzare il tema del bullismo, partendo dal territorio di  origine e dal tessuto sociale circostante, solo così, sarà possibile arginare questa piaga che attanaglia  tutto il territorio nazionale.

L’evento prevedera’ due momenti:

Il giorno 13,  convegno con autorevoli relatori presso il Comune di Liveri. Il  giorno 15, inaugurazione della   Panchina Gialla, simbolo della battaglia contro il bullismo,   presso Piazza Municipio, Liveri.

Il presidente Alfonso di Palma e il Tesoriere Milena Marotta, si compiacciono per la lodevole iniziativa proposta dalla collega Giovanna Russo e si mostrano fieri e speranzosi affinché sia solo l’inizio di un lavoro mirante al contrasto del fenomeno criminoso del bullismo.

Giovanna Russo conclude aggiungendo che l’evento prevederà, inoltre, per i colleghi avvocati, il rilascio di 2 crediti formativi, e l’attivazione di un osservatorio locale sul fenomeno del bullismo.

È invitata la cittadinanza a partecipare

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Categorie
Area NolanaSpeciale giovanili

Articoli correlati