Vincenzo Montella saluta il Milan

Vincenzo Montella è stato ufficialmente messo alla porta dalla società del Milan. Quest’ultima senza recriminazioni, ma speranzosa di miglioramenti, dichiara di aver reciso il contratto esonerando l’ormai ex allenatore,...

Vincenzo Montella è stato ufficialmente messo alla porta dalla società del Milan. Quest’ultima senza recriminazioni, ma speranzosa di miglioramenti, dichiara di aver reciso il contratto esonerando l’ormai ex allenatore, a causa dei ripetuti insuccessi in campionato.

Montella si dichiara contento per i “mini” risultati raggiunti, tra questi annovera la vittoria della Supercoppa contro la Juventus, il ritorno in Europa e la qualificazione di due giorni fa ai sedicesimi di Europa League, per giunta con una giornata di anticipo e primi nel girone.

Inoltre l’allenatore napoletano non risponde con astio nei confronti della società, ammette le sue colpe e augura il meglio al suo successore che sarà, dopo la piccola parentesi con la primavera della stessa squadra, Rino Gattuso.

Print Friendly
Pubblicato il 27 novembre 2017
Categorie
Calcio

Articoli correlati