Axon M: il telefono pieghevole arriva in Italia

Axon M è il nuovo telefono pieghevole dell’aziende cinese Zte, che è approdato in Italia giovedì 22 febbraio. Presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale, ma ha due...

Axon M in Italia.

Axon M è il nuovo telefono pieghevole dell’aziende cinese Zte, che è approdato in Italia giovedì 22 febbraio. Presenta le stesse dimensioni di uno smartphone tradizionale, ma ha due schermi che si possono aprire a libro e consentono l’uso contemporaneo di diverse app e funzioni. Inoltre, i due schermi aperti occupano lo spazio di 6.75 pollici, quasi come un mini tablet, per giocare o guardare programmi in streaming.

Il telefono pieghevole è un dispositivo di fascia alta, in Italia viene distribuito in esclusiva nei negozi Tim a 899,99 Euro e offerto in promozione per i clienti Tim che sceglieranno la rateizzazione.

L’azienda di Shenzen ha lanciato il primo smartphone nel nostro paese nel 2010 e, a metà febbraio, ha inaugurato un Centro di ricerca e innovazione a L’Aquila. Axon M è già stato lanciato negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone e in Europa.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato il 24 febbraio 2018
Categorie
Tecnologia

Articoli correlati