Baby Driver, il nuovo action thriller di Edgar Wright

Baby Driver è il nuovo film del regista Edgar Wright, che vanta un cast d’eccezione. Tra gli attori ricordiamo Ansel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Eiza González, Jon Hamm...

Baby Driver film.

Baby Driver è il nuovo film del regista Edgar Wright, che vanta un cast d’eccezione. Tra gli attori ricordiamo Ansel Elgort, Lily James, Kevin Spacey, Eiza González, Jon Hamm e Jamie Foxx. Si tratta di un action thriller,un’esilarante film d’azione che mescola crimine, inseguimenti in auto, il tutto condito da una trascinante colonna sonora. Nelle sale americane il film debutterà il prossimo 11 agosto, mentre in quelle italiane bisogna attendere il 7 settembre.

Dopo il successo di film come L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, Scott Pilgrim vs. the World e La fine del mondo, Wright torna al cinema. Il regista britannico da circa quattro anni non presentava un suo prodotto al grande pubblico,dovuto anche al fatto che, dopo lunghi mesi d’impegno, ha deciso di abbandonare il progetto di Ant-Man, il cinecomic Marvel finito nelle mani di Peyton Reed.

Baby Driver racconta di un giovane pilota che si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, il protagonista metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Print Friendly
Pubblicato il 16 maggio 2017
Categorie
Cinema

Articoli correlati